Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 26 maggio 2017 ore 10:19

Volley, Vedovotto resta a Siena

Filippo Vedovotto

Il mercato dell'Emma Villas Siena in fermento in questi ultimi giorni tra conferme dei giocatori che rimarranno la prossima stagione e nuovi arrivi



SIENA — Il presidente Giammarco Bisogno ha già annunciato l’ingaggio dell’opposto slovacco Martin Nemec e la conferma del palleggiatore Marco Fabroni.

Sdesso un nuovo importante tassello della squadra di volley del Siena ha deciso di confermare la presenza nel roster per la prossima stagione.

Si tratta dello schiacciatore Filippo Vedovotto, uno dei migliori giocatori confermati in questo campionato di Serie A2.

“Sono molto soddisfatto di questa fiducia della società nei miei confronti – ha commentato Filippo Vedovotto –, sono molto contento di rimanere e sono sicuro che potremo disputare una buonissima annata, migliorando in alcuni aspetti rispetto a quanto fatto nello scorso campionato. Sono sicuro che la Emma Villas sarà ancora una squadra competitiva, dovremo riuscire a creare un bel gruppo sia in campo che fuori. Coach Bruno Bagnoli è un ottimo allenatore e ha tanta esperienza, ci siamo parlati al telefono. Mi ha fatto una splendida impressione, ha una grandissima voglia di vincere e di arrivare in alto, questo mi piace molto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità