Sport

L'Acn Siena fa accordi con Legea e Performance

La proprietà prosegue a firmare i contratti per permettere ai giocatori di essere pronti per il campionato per quanto riguarda salute e vestiario

Un doppio accordo è stato siglato nei giorni scorsi dal Presidente bianconero Emiliano Montanari.  Il primo è con il gruppo medico Performance, la rinnovata intesa prevede una collaborazione completa nel settore medico per tutta la nuova stagione. Responsabile dello staff medico e medico sociale sono stati confermati Andrea Causarano e Saro Catanese.

Performance, gruppo imprenditoriale nato oltre trent’anni fa, vanta due centri medici a Siena, uno a Poggibonsi e una nuova unità completamente dedicata alla chirurgia a Siena. Sarà partner e fornitore ufficiale della squadra della città mettendo a disposizione le sue strutture all’avanguardia e l’esperienza dei suoi professionisti. 

Soddisfatto il Presidente della Robur, Emiliano Montanari: “Siamo molto soddisfatti di proseguire la collaborazione con la Performance che è una delle eccellenze del nostro territorio. E siamo altrettanto felici di poterci affidare alla professionalità e alla competenza di Andrea Causarano, Saro Catanese e tutti i collaboratori, i quali hanno dimostrato professionalità e attaccamento ai nostri colori. Stiamo portando avanti un progetto di consolidamento importante per il Siena Calcio e questo ulteriore accordo dimostra la nostra intenzione di definire un obiettivo e un progetto di stabilità a lungo termine” 

Il secondo accordo è stato stipulato con lo sponsor tecnico Legea che fornirà divise e indumenti a partire dall'inizio della preparazione nei ritiri che partiranno a breve. Dal primo giorno del precampionato 2022-2023 ad Orvieto e Lubriano, tecnici e calciatori del Siena indosseranno i kit da allenamento e tempo libero griffati dal marchio campano.

A piccoli passi la nuova dirigenza sta predisponendo le condizioni necessarie per gettare le basi di un campionato significativo per la città.