Sport

Anche Spadavecchia resterà a Siena

Mercato del volley in fermento, la Emma Villas Siena ufficializza una nuova conferma per la prossima stagione sportiva

Giammarco Bisogno e Vincenzo Spadavecchia

E' il centrale Vincenzo Spadavecchia a confermarsi nella squadra senese dei biancoblu. 

Sarà il secondo campionato per Spadavecchia nel sodalizio del Presidente Giammarco Bisogno, dopo una stagione molto positiva sia nei numeri che per la crescita dimostrata dal centrale pugliese.

Vincenzo Spadavecchia è arrivato a Siena nell’estate del 2016. Materdominivolley.it e Molfetta sono le squadre nelle quali il pallavolista aveva giocato in precedenza. 

Nella scorsa stagione il centrale ha disputato 33 partite nelle quali ha messo a segno 224 punti. E alla fine è risultato una delle sorprese delle compagini biancoblu e dell’intero torneo di Serie A2.
“Sono davvero entusiasta di far parte ancora una volta dell’Emma Villas – afferma Spadavecchia – perché oltre al bellissimo rapporto che ho con tutto lo staff, devo dire che mi sono trovato molto bene a Siena, che è una città tranquilla dove si vive davvero tanto bene. Sono molto contento di essere stato preso in grande considerazione dal direttore sportivo Fabio Mechini e dal Presidente Giammarco Bisogno per continuare a giocare a Siena nel prossimo anno per raggiungere grandi risultati. Questo è il mio obiettivo e ovviamente è l’obiettivo di tutti”.