Cronaca

​Investimento fatale, addio alla giovane mamma

Si chiamava Ilaria Cresci, risiedeva a Rapolano e frequentava spesso Arezzo. Stava attraversando con il figlioletto e il marito a pochi passi da lei

Non ce l’ha fatta. E lo sgomento e l’incredulità adesso hanno preso il sopravvento su tutto. Un’altra giovane vita spezzata. E’ deceduta a poche ore dall’incidente che l’aveva vista coinvolta nel tardo pomeriggio di lunedì, mentre attraversava tra il mega store di giocattoli di via Romana e il ristorante sull’altro lato della strada. Una delle più trafficate della città. Insieme a lei il marito e il figlioletto, a pochi passi di distanza. Sono rimasti entrambi illesi.

Si chiamava Ilaria Cresci la mamma di 35 anni morta dopo essere stata investita da un camper guidato da un aretino di 60 anni che procedeva in direzione Olmo. Era originaria di Firenze, ma risiedeva con la famiglia a Rapolano, nel senese. Frequentava spesso Arezzo dove aveva anche lavorato come parrucchiera.

Era in città anche lunedì pomeriggio. Dopo l’urto con il caravan, il conducente si è subito fermato, la donna è stata portata con Pegaso all’ospedale di Careggi. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ai sanitari dell’emergenza urgenza. Poi la morte celebrale fino al decesso nella giornata di ieri. Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale che dovrà chiarire cosa sia accaduto in quei drammatici istanti in cui la 35enne ha perso la vita.