Cronaca

Arrestato a Siena l'omicida milanese

E' uno dei presunti autori dell’omicidio di Antonio Rafael Ramirez, il 37enne di Santo Domingo ucciso a coltellate il12 Novembre a Milano

L'omicidio si era consumato un mese fa in piazzale Loreto a Milano, uno dei presunti responsabili è stato rintracciato ed arrestato lo scorso 6 Dicembre in provincia di Siena, la convalida del fermo è stata emessa solamente ieri.

Si tratta di un uomo sudamericano. Ancora non è stato invece rintracciato il suo complice che potrebbe aver addirittura lasciato l'Europa.

Sulla indagine vige ancora il massimo riserbo ma stando alle ricostruzioni dell'omicidio si sarebbe trattato di un regolamento di conti tra gang.

Un omicidio brutale prima a coltellate e poi a colpi di pistola, l'uomo ferito aveva origini dominicane ed è morto due giorni dopo all’ospedale San Raffaele.

Subito dopo i due autori dell'omicidio si sarebbero dati alla fuga sfruttando una rete di amicizie che li avrebbero portati appunto in Toscana.

Dopo la richiesta del sindaco di Milano di presidiare le periferie delle città, il ministro Alfano ha inviato a Milano 150 militari.