Attualità

Domani apre il centro vaccinale di Arbia

Aprirà i battenti alle 8 e prenderà in carico tutti gli appuntamenti già prenotati al PalaGiannelli, da cui sono già state smontate le attrezzature

Apre domattina il nuovo centro vaccinale di Arbia, nel territorio comunale di Asciano. La struttura di viale della Toscana andrà a sostituire integralmente quella finora operativa al PalaGiannelli, lo storico palasport della Mens Sana Basket, dal quale già ieri sono state trasferite tutte le attrezzature sanitarie.

Il 'dodecaedro' non potrà più essere utilizzato per nessuna ragione per le vaccinazioni. Tutti gli appuntamenti che erano già stati fissati per ricevere l'inoculazione in quella struttura, sono quindi da intendersi come spostati sul nuovo hub di Arbia, senza nessuna ulteriore modifica a date e orari, che restano invece quelli dell'appuntamento originario.

La Asl Toscana Sud-Est vuole sottolineare come anche nel caso i cittadini avessero ricevuto sms con differenti indicazioni - uno che si riferiva alla vecchia prenotazione al PalaGiannelli, l’altro alla nuova con spostamento ad Arbia - deve essere tenuto in considerazione solo quello riferito al nuovo centro vaccinale. Da ieri, infatti, come detto, le attrezzatture sanitarie al palasport della Mens Sana, lo storico dodecaedro, sono state smontate e trasferite. In nessun caso, quindi, al PalaGiannelli potranno essere effettuate ulteriori vaccinazioni.