Politica

Si dimette assessore

Sono stati motivi personali ad indurre Daniela Tozzi a dimettersi dalla carica di assessore nel Comune di Asciano. Il sindaco: "andiamo avanti"

Le dimissioni da parte del sindaco erano già state annunciate alcune settimane fa.

L'assessore Tozzi aveva le deleghe per urbanistica, viabilità e istruzione. Al momento, nei prossimi mesi le cariche saranno ricoperte dal Sindaco.

"A Daniela va il ringraziamento mio e di tutta l'Amministrazione per il lavoro svolto in questi due anni – sottolinea il sindaco di Asciano Paolo Bonari -. E' stata una collaboratrice importante nel riordino dell'ufficio tecnico che si concluderà a breve con l'approvazione del regolamento urbanistico ed ha lasciato sicuramente il segno nei rapporti con la scuola e con i rappresentanti delle famiglie. Sono dispiaciuto da questo addio anticipato, ma di fronte a motivazioni personali non posso che prenderne atto. Andiamo avanti con la squadra attuale – conclude Bonari – e nei prossimi giorni proporrò al Consiglio Comunale di impiegare i risparmi sul costo di un assessore per offrire gratuitamente il terzo rientro scolastico a tutte le famiglie degli studenti di Asciano, oltre a nuovi progetti scolastici per i ragazzi di Arbia dove il terzo rientro è comunque istituzionalizzato".