Attualità

Awards for Excellence: sul podio 4 hotel toscani

Un resort a Bagno Vignoni e un relais a Vagliagli sono le strutture senesi premiate tra migliori alberghi del mondo

Quattro splendide strutture dell'ospitalità toscana si aggiudicano gli Awards for Excellence 2021, il premio annuale per i migliori alberghi del mondo di Condé Nast Johansens, punto di riferimento nel settore dei viaggi di lusso da oltre 38 anni.

Sul podio l'Adler Spa Resort Thermae di Bagno Vignoni (Siena) per il Best Spa Facilities - in association with Alpha Wellness Sensations, Borgo Pignano di Pignano – Volterra (Pi) per il Best Countryside Hotel - in association with Hoogly Tea, Borgo Scopeto Relais di Vagliagli (Siena) per il Best for Meetings & Conferences - in association with Davy's Wine Merchantse e Castelfalfi Experience Resort di Montaione (Fi) per il Best Immersive Experience - in association with Criton).

Vincitori dell'edizione 2021,unitamente alle quattro realtà toscane, anche altri sei hotel italiani: Lido Palace, Lefay Resort Spa Dolomiti, CasaFantini/lake time, Castel Fragsburg, Grand Hotel Fasano & Villa Principe e Ca' Sagredo Hotel.

I premi sono il risultato di un anno intero di voti espressi online, feedback degli ospiti e report dei local expert di Condé Nast Johansens.

Claudio Zeni