Attualità

​Campostaggia, c’è il nuovo direttore

Gianluca Manetti guida l’Unità operativa di Ortopedia e Traumatologia

Arriva da Careggi e nel trolley ha una lunga esperienza maturata a Careggi. Si chiama Gianluca Manetti ed è il nuovo direttore di Ortopedia e Traumatologia a Campostaggia.
Dal primo gennaio guiderà l’Unità operativa del presidio ospedalieri di Val d’Elsa di Campostaggia. Manetti è risultato vincitore della selezione pubblica indetta per la copertura dell’incarico e ha sottoscritto il contratto alla presenza del direttore generale dell’Azienda Usl Toscana Sud Est Antonio D’Urso.
Nell’Azienda ospedaliero universitaria di Careggi, Manetti ha ricoperto l’incarico di dirigente medico di I livello di Ortopedia e Traumatologia titolare di un incarico di elevata professionalità. Entrerà in servizio all’ospedale di Campostaggia a partire da venerdì.

“Questa nomina – commenta il direttore generale dell’Ausl Toscana Sud Est Antonio D’Urso – si inserisce in un percorso di potenziamento professionale di tutta l’azienda. Stiamo andando a coprire tutte le posizioni necessarie a rendere più efficiente ed efficace la nostra struttura. Anche in un periodo così complicato, ci siamo mossi e lo faremo in futuro per garantire la migliore assistenza ai nostri cittadini anche aldilà del Covid”.