Sport

Volley, ennesimo test casalingo per l'Emma Villas

Emma Villas sarà impegnata sul campo della Monini Spoleto. E' il primo vero test per questa stagione dopo l'amichevole di mercoledì scorso

Venerdì 9 Settembre alle ore 17,45 la sfida probante tra due squadre che hanno buone ambizioni per la prossima stagione. Mercoledì prossimo al PalaEstra a gara di ritorno dell'amichevole in programma alle ore 18,45.

Mercoledì scorso, intanto, la squadra a Chiusi ha affrontato un altro allenamento con partita in amichevole. Ecco i primi commenti del 33enne schiacciatore brasiliano Renato Russomanno: “E’ importante giocare queste amichevoli che ci prepareranno al meglio in vista del campionato. Tutti siamo ansiosi di scendere in campo e di vivere queste giornate. Giocare è la parte per noi più divertente, il nostro intento è quello di fare bene sin da subito. Stiamo lavorando molto sulla parte fisica, e la mia impressione è che stiamo bene, abbiamo fatto buoni allenamenti e penso che siamo pronti per iniziare a giocare questi match in preparazione del campionato”.