Attualità

Comune a caccia di insegnanti

Pubblicato nell’Albo Pretorio online l’avviso per istruttore didattico di asilo nido. Tutte le info e le scadenze

Il Comune cerca la figura professionale dell’istruttore didattico di asilo nido. Per questo ha pubblicato nell’Albo Pretorio online l’avviso per la formazione di un elenco di persone disponibili per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di “Istruttore Didattico Asilo Nido” (categoria C-posizione economica C/1). Figura che sarà impiegata negli asili nido comunali.

L'elenco, che verrà utilizzato in subordine alle graduatorie a tempo indeterminato e determinato in vigore presso l'amministrazione, è aperto e tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura per l'anno scolastico 2020/2021 fino al 30 giugno 2021.

Il testo dell'avviso e il modello di domanda è consultabile e scaricabile dal portale istituzionale www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune/Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/bandi di concorso pubblicati nell'anno 2020.

La domanda di ammissione, sottoscritta e corredata dalla fotocopia di un documento di identità, dovrà pervenire al Comune entro il 30 giugno 2021, attraverso consegna diretta all'Ufficio Protocollo, Piazza Il Campo n. 1, dal lunedì al venerdì (9-12,30) e il martedì e giovedì (anche dalle 15 alle 16,30). Per l'invio postale (non farà fede la data di inoltro del plico) all'indirizzo Comune di Siena, Piazza Il Campo n. 1, 53100 Siena; oppure tramite posta certificata (PEC) all'indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it

Per info si può contattare: 0577–292183/84/85/86/87.