Elezioni

Confartigianato Siena incontra Enrico Letta

Presenti al confronto il presidente Cerri, il segretario generale Alessandri, il vicesegretario Carapelli ed alcuni imprenditori locali

Domenica e lunedì prossimo i cittadini di gran parte del Senese e di 5 Comuni dell'Aretino saranno chiamati alle urne per scegliere il parlamentare che prenderà il posto lasciato vacante da Padoan alla Camera dei Deputati.

Confartigianato Imprese Arezzo insieme a Confartigianato Imprese Siena ha organizzato un confronto con il candidato del centrosinistra Enrico Letta.

L'incontro si svolgerà martedì 28 settembre alle ore 10,30, presso la sala riunioni della sede senese di Confartigianato.

Per quanto riguarda la delegazione di Arezzo saranno presenti il presidente Ferrer Vannetti, il segretario Alessandra Papini e un gruppo di imprenditori, per la delegazione di Siena hanno confermato la presenza Mario Cerri presidente - Marcello Alessandri Segretario Generale e Gabriele Carapelli Vice-Segretario Generale oltre ad un gruppo di imprenditori.

Le due delegazioni metteranno in evidenza le questioni che riguardano il territorio ed in particolare le necessità del mondo imprenditoriale con particolare riferimento all'artigianato e alla piccola e media impresa e consegneranno un documento con le richieste principali che riguardano la categoria.

"Le nostre due associazioni di Arezzo e Siena hanno organizzato questo incontro insieme – spiegano i due presidenti Provinciali di Arezzo e Siena. Si tratta di comuni importanti – sottolinea il Presidente di Confartigianato Arezzo Vannett i- che hanno un territorio ricco di attività imprenditoriali con particolare riferimento all'artigianato e alla piccola e media impresa, con storie di vera eccellenza, che è importante far conoscere al candidato. Porteremo la voce di tutte le nostre aziende - conclude il Presidente di Confartigianato Siena Mario Cerri di Confartigianato Siena - con l'auspicio che le nostre istanze siano ascoltate e che le nostre richieste e suggerimenti vengano recepiti e tradotti in azioni concrete per il bene del territorio e del suo tessuto produttivo".