Attualità

Corte dei Conti su bilancio, la Lega:"Dimissioni"

Dopo la delibera della Corte dei Conti sul bilancio del Comune, interviene la Lega che chiede le dimissioni della giunta

La delibera della Corte dei Conti sul bilancio del Comune di Siena fa discutere. La Lega attraverso un comunicato chiede le dimissioni della giunta. "Per mesi, i tromboni del PD, ci hanno raccontato che i conti del Comune di Siena erano in via di risanamento, "nonostante i disastri del decennio precedente". Insomma, questa Giunta e questa maggioranza, che fa riferimento al solito partito, da sempre al governo di Siena, sembrava fatta di tanti piccoli “Messia”. 

Oggi la Corte dei Conti della Toscana ha reso nota la bocciatura del bilancio consuntivo 2013, come da delibera 329/2015. Vi aspettavamo al varco, cari signori democratici: ormai neanche più i media ed i poteri amici potranno nascondere la tragedia in cui ci avete scientemente gettato. Ve lo chiediamo per pietà nei confronti di Siena e della vostra stessa dignità: voi, Sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza, rassegnate le dimissioni, finché siete in tempo a salvare la faccia. Lasciate finalmente che qualcun altro provi a salvare la nostra Città.