Spettacoli

Fabio Concato tra le mura di Monteriggioni

​Il cantautore milanese riproporrà alcuni dei brani più belli nel concerto di venerdì 2 Settembre al castello di Monteriggioni

Sarà l'ultimo appuntamento d’autore con il Castle Mu, la rassegna è stata promossa dal Siena Guitar Festival e diretta dal chitarrista e compositore brasiliano Marcio Rangel in collaborazione con il Comune di Monteriggioni, assessorato alla Cultura e l’Ufficio Turistico. 

Le mura di Monteriggioni faranno da scenario al concerto di Fabio Concato & Group venerdì 2 Settembre alle ore 21 in piazza Roma.

Concato, accompagnato da Paolo di Sabatino, Marco Siniscalco e Glauco di Sabatino, riproporrà alcuni dei brani più belli scritti e interpretati dal cantautore milanese come “Guido piano”, “Una domenica bestiale”, “Fiore di maggio”, “Rosalina”, “Ti ricordo ancora”. Brani che fanno parte del repertorio della canzone italiana e che sono suonati in tutto il mondo, rivisitati in una chiave jazz da un formidabile trio, con sonorità e atmosfere di grande effetto. L'ingresso è gratuito.