Spettacoli

Finaz in concerto a Bottega Roots Siena

Appuntamento domani 16 dicembre ore 21,30 con il musicista che presenta il suo nuovo disco uscito quest'anno

È un concerto di chitarra acustica, ma non solo, quello del famoso chitarrista della Bandabardò. Basato quasi completamente su composizioni originali, il concerto si presenta come un omaggio alla sei corde che, di brano in brano, si trasforma in una piccola orchestra: dalla chitarra acustica escono suoni di batteria, basso, sezioni di fiati, tutti giocati sul sottile filo da equilibrista del virtuoso chitarrista toscano. 

In apertura il cantautore toscano Andrea Brunini, ormai spalla fissa da diversi anni di Finaz, che presenterà il suo ultimo singolo "Serenate" fatto in feat con Alessandro ed entrato in estate nella top 20 indipendenti radio airplay.

l concerto da solista si terrà a Bottega Roots Siena domani 16 dicembre ore 21,30. Nel 2021 è uscito il suo nuovo disco "Cicatrici". Per poter partecipare è necessario il green pass ed è consigliata la prenotazione. I contatti sono presenti sulla pagine Facebook del locale. 

Un appuntamento con tanta musica in un'atmosfera intima e amichevole che permette di apprezzare ancora meglio l'estro creativo di Fianz.