Cronaca

Anziano dà in escandescenze, fermato dalla polizia

​Ha danneggiato gli arredi dell’abitazione della fidanzata, rompendo piatti e bicchieri dopo una lite con lei e il padre infermo

Sono dovuti intervenire per ben due volte i I poliziotti delle Volanti della Questura di Siena nell'abitazione di un uomo 66enne ad Isola d'Arbia, per calmare gli animi.

Una lite familiare furibonda provocata dalla gelosia del compagno di una donna, figlia dell'uomo proprietario dell'appartamento, che ha iniziato a rompere piatti e stoviglie.

Lo straniero, marocchino di 34 anni, regolare sul territorio nazionale, è stato identificato e subito calmato, date le condizioni in cui si trovava. 

Una prima lite all'ora di cena intorno alle 20 ed un successivo intervento alle 23,30 da parte dei poliziotti conclusasi con la denuncia sporta dal padre della donna, proprietario dell'abitazione dove si è svolta la vicenda. All'origine della lite ci sarebbero, oltre che motivi di gelosia, anche soldi più volte richiesti dalla coppia all'anziano.

Lo straniero è stato pertanto accompagnato in Questura e al termine dei riscontri necessari denunciato per danneggiamento aggravato.