Attualità

​Lega, Picchi nuovo commissario

Dopo le dimissioni della senatrice Nisini è stato designato un altro parlamentare al timone del partito in città

Cambio della guardia al timone della Lega in città. A Tiziana Nisini subentra Guglielmo Picchi, parlamentare, nel ruolo di nuovo commissario del partito di Salvini.

La senatrice Nisini ha presentato le dimissioni a causa dei vari impegni, primo fra tuti quello di segretario della Presidenza del Senato. 

Il commissario regionale Daniele Belotti ha sottolineato l’impegno di Nisini “svolto in modo egregio” e ha rivolto “un grosso in bocca al lupo a chi le subentra, con la convinzione che saprà gestire al meglio l’importante fase precongressuale”. Belotti ribadisce la linea sulla città del Palio: “Sarà fondamentale puntare a radicarci sempre più sul territorio, favorendo, quindi, uno stretto dialogo con i cittadini”.

Il neo-designato Picchi commenta: “Assicuro fin da subito, il massimo impegno e determinazione. Sono onorato di poter concretamente supportare la Lega a Siena e sono certo che ci faremo trovare pronti, in vista dell’importante sfida per le elezioni suppletive”. I senesi torneranno alle urne in primavera