Attualità

Manifestazione animalista:"Decisione grave"

​Oggi pomeriggio, conferenza stampa congiunta di Fratelli d'Italia e Lega per ribadire il loro "No" alla decisione delle autorità di dare l'ok alla manifestazione

"Decisione incomprensibile, che aprirà un precedente pericoloso". È chiaro Lorenzo Rosso, portavoce di Fratelli d'Italia, raggiunto telefonicamente dopo la conferenza stampa con la Lega, di oggi pomeriggio. Entrambi i partiti ribadiscono il loro no alla decisione di concedere l'ok alla mainfestazione animalista. Dichiarazioni forti sia di Rosso che di Francesco Giusti. 

"Si aprono, con questa decisione, prosegue Rosso, scenari impensabili finora. Chiediamo che il Questore ritorni indietro sulla sua decisione. La possibilità di manifestare è basata su un dato surreale, e cioè sul maltrattamento dei cavalli, che tutto il Mondo sa che a Siena non esiste. Siamo pronti anche ad arrivare a chiedere le dimissioni del Questore. Questa decisione favorisce gli animalisti in cerca di visibilità. Insieme alla Lega ci muoveremo anche presso il Parlamento".

D.B.