Attualità

Modifiche alla circolazione alle Logge del Papa

​Per effettuare la rimozione di un'area di cantiere cambierà la circolazione nell'area dalle ore 6.30 di lunedì 7 alle 18.30 di martedì 8 Marzo

Le variazione di cui si dovrà tener conto in questi due giorni riguardano il divieto di transito e di sosta alle Logge del Papa dall'incrocio con Banchi di sotto a quello con via del Porrione, e nel posteggio motocicli e ciclomotori sottostante palazzo Piccolomini. 

Temporanea interruzione della circolazione pedonale per i tempi necessari a togliere la gru. Lo stallo invalidi riservato (concessione n. 944) sarà spostato nel primo stallo generico invalidi in via S. Bandini davanti ai civici 74-72.


I veicoli autorizzati e dei residenti che transitano in via Pantaneto dovranno svoltare obbligatoriamente in via Rinaldini e poi proseguire in piazza del Campo e via del Porrione; stesso percorso per chi proviene da via S. Vigilio e Banchi di sotto a scendere. Via Rinaldini, quindi, avrà un senso unico di marcia verso piazza del Campo.

I veicoli del trasporto pubblico che effettuano capolinea alle Logge del Papa si fermeranno in Banchi di sotto ai civici 59/61 per poi proseguire verso via Rinaldini – piazza del Campo – Salicotto – Malcontenti – piazza del Mercato – Porta Giustizia – via del Sole – S. Girolamo.