Sport

Panariello e Guerri approdano alla Robur Siena

Nel raduno di Castel del Piano i due giocatori sono stati ufficialmente presentati alla stampa. Si sono già unititi in ritiro con la squadra

“Vivo a Colle di Val d’elsa e finalmente posso indossare la maglia del Siena. Quando si è presentata l’occasione abbiamo trovato l’accordo in poco tempo. L’attesa non è stata un peso proprio per il blasone della squadra”. 

Queste le prime impressioni di Aniello Panariello, l’ultima stagione ad Arezzo. 

“Il ritiro è fondamentale perché dobbiamo conoscerci, è il momento più importante dell’anno per creare il gruppo”,

Anche Simone Guerri, nuovo acquisto del Siena ed ex Paganese era in ritiro con la squadra  ed ha rilasciato qualche dichiarazione: "Ho avuto questa chiamata un po’ di mesi fa. Ho deciso di aspettare fino alla fine, senza alcun tipo di problema. Le prime impressioni sul mister sono positive, come ha detto lui non dobbiamo avere nessun alibi per la partenza ritardata”. “La fascia da capitano? Lo decide il mister, mi sono già preso responsabilità del genere con la Torres, la Pistoiese e il Barletta, ma non è assolutamente una mia priorità. Siamo pronti per giocare domenica, c’è entusiasmo e voglia di dare il 100 per cento per quanto nelle nostre possibilità”