Sport

Ponte-Durio, stop alle trattative per l'Ac Siena

Si sarebbe dovuto svolgere questa mattina l'incontro tra le due parti per definire il passaggio di proprietà che sembra sia saltato

Non è chiaro il quadro societario e ciò che potrebbe essere successo per bloccare la trattativa tra l'attuale patron del Siena Antonio Ponte e la futura proprietaria Anna Durio.

Fatto sta che la situazione desta preoccupazione negli sviluppi della società bianconera che oggi avrebbe dovuto concludere, o almeno procedere verso la conclusione, il nuovo assetto con il passaggio ad Anna Durio.

L'incontro è saltato e sembra si sia verificato soltanto un contatto fra consulenti.

Nella contabilità potrebbero essere sorte nuove problematiche circa la data finale dei conteggi che l'attuale presidente avrebbe ipotizzato al 30 Maggio mentre Anna Durio vorrebbe far slittare al 30 di Giugno.

Le settimane scorse da parte dell'imprenditrice ligure sembrava fosse stata espressa la volontà di accellerare il passaggio per poter proiettare le energie nella programmazione della prossima stagione. Ad oggi sembra invece si stia profilando un dietrofront preoccupante.