Attualità

Una nuova casa per la Cgil

Si inaugura a Serre di Rapolano un ufficio dedicato ai lavoratori e ai pensionati, dove si potranno fare anche le dichiarazioni dei redditi

Mercoledì 4 maggio alle ore 16 verrà inaugurata la nuova sede sindacale a Serre di Rapolano in via della stazione.

All’inaugurazione saranno presenti: Franco Capaccioli, Segretario generale dello SPI CGIL provinciale, Alessio Gramolati, Segretario generale dello SPI CGIL Toscana, e Fabio Seggiani, Segretario generale della CGIL provinciale.

Presso gli uffici di Serre di Rapolano si potrà ricevere varie tipologie di assistenza in base ai giorni. I (avoratori edili e del legno il 2° e 4° martedì del mese ore 17-18.30, quelli del commercio, turismo e servizi) il 1° e 3° mercoledì del mese ore 9.30-12.30, i pensionati il venerdì ore 9.30-12.30, dall’Ufficio Vertenze Legali il 4° venerdì del mese 14.30-18.30, dal Patronato il 1° e 3° giovedì del mese ore 14.30-18.30 e dal servizio fiscale Caaf il 4° mercoledì mattina del mese su appuntamento.

Un servizio peri lavoratori gli iscritti e i tanti cittadini che potranno ricevere informazioni sul mondo del lavoro o su questioni relative alle pensioni.