Spettacoli

Guido contro la Ghigliottina - VIDEO

Tre concorrenti toscani a L'eredità, ma il titolo di campione è andato ancora una volta al ricercatore senese, che ha giocato per 55mila euro

Guido Gagliardi a L'Eredità

La Toscana fa da protagonista a L'Eredità. Nella puntata del quiz show di questa sera c'erano tre concorrenti per tre province diverse:

Siena è stata ovviamente rappresentata dal campione in carica, il ricercatore Guido Gagliardi, alla sua quarta presenza al celebre programma condotto da Flavio Insinna.

Tra gli sfidanti che questa sera si sono dati battaglia sotto i riflettori di Rai Uno c'erano però anche Bruno Nocenti, rappresentante di Pomarance, e Giulia Mazzeschi di Grosseto, laureata in lingue. Nel corso di una manche i due concorrenti sono anche stati protagonisti di un testa a testa a suon di enigmistica.

Un derby toscano che ha visto il ricercatore senese difendere a spada tratta il suo titolo per arrivare, ancora una volta, a confrontarsi con la "Ghigliottina". Oggi il campione non ha portato a casa il montepremi, che valeva 55mila euro, ma la fascia di campione è ancora sua.

La puntata di questa sera è visibile sui canali RaiPlay, a questo link.