Attualità

Sconti per gli studenti nei Teatri di Siena

Offerta accattivante per attirare gli universitari ai "Rozzi" e ai "Rinnovati" per tutto il 2022. Da gennaio ingressi a 5 euro agli eventi

Il desiderio di avvicinarsi al pubblico più giovane, in particolare ai molti studenti residenti nella nostra città ha fatto si che la stagione teatrale sia a prezzo agevolato per loro.

Per questo, già da gennaio 2022, sarà sufficiente esibire alla biglietteria del Teatro dei Rinnovati il badge universitario, la carta dello studente oppure la card "Studente della Toscana" per entrare a teatro e godersi gli spettacoli con prezzi ridotti. Gli studenti di ogni ordine e grado e degli Atenei che insistono sul territorio, Unisi e Unistrasi, avranno così diritto a una tariffa agevolata.

Basterà dimostrare di essere uno studente per poter assistere agli spettacoli di prosa e danza della stagione teatrale con una tariffa su misura. Il biglietto costerà 5 euro: un prezzo accessibile, pensato per coinvolgere i più giovani all'interno della vita culturale senese. Questa tariffa su misura vale per ogni tipo di formula scelta. Sarà valida quindi per gli spettacoli di danza e di prosa e per i posti in platea, nei palchi laterali e centrali.

Per garantire la salute e il benessere di tutti gli spettatori, ricordiamo in questa sede le nuove norme per accedere a teatro. In base all’ultimo decreto legge in materia di norme anticovid, l’accesso agli spettacoli è consentito solo con Green Pass rafforzato e mascherina di tipo Ffp2

Una proposta accattivante per invogliare i tanti "fuori sede" e non solo a essere parte integrante degli eventi culturali della città.