Spettacoli

A San Galgano va in scena "Narciso"

Il 31 Agosto alle ore 21,15 trenta cantanti, attori e ballerini pronti a dar vita ad notte di musica e solidarietà con l'Accademia di canto moderno

Sarà il meraviglioso tempio a cielo aperto dell'Abbazia di San Galgano ad ospitare le atmosfere di Narciso un lavoro inedito, scritto e diretto da Clara Cosci fatto di musica, mitologia e attualità, dove gli dei dell'antica Grecia torneranno ad incontrare gli uomini in uno spettacolo pieno di note e colpi di scena.

Ambientato in un tempo senza tempo, attraverso uno spettacolo brillante , si parla di un tema di stringente attualità come il bullismo e ci si ispira alla lezione della mitologia per riscoprire valori immortali come l'amicizia, la solidarietà, l'accoglienza. 

La commedia, scritta e diretta da Clara Cosci, direttore dell'Accademia di Canto Moderno propone un'eclettica galleria di personaggi alle prese con il mito di "Narciso".

L'ingresso allo spettacolo sarà infatti ad offerta libera e il posto sarà unico, in quanto il ricavato sarà devoluto a una famiglia che vive nel territorio di Chiusdino, per aiutarla a combattere la malattia la loro bambina. Confidiamo pertanto nella generosità di un pubblico numeroso e sensibile.