Attualità

Acquedotto del Fiora è sempre più smart

Il gestore punta sulla tecnologia per facilitare i clienti implementando le piattaforme web che permettono di fare tante procedure da casa

AdF, un nuovo modo di essere MyFiora. Continua la forte spinta sull’innovazione da parte dell’azienda che oggi lancia il restyling della propria area riservata, offrendo ai clienti un’esperienza di navigazione ancora più intuitiva e una grafica innovativa per accedere ai servizi digitali in modo semplice, veloce e sicuro.

Grazie a MyFiora i clienti potranno accedere ai molti servizi pensati per la gestione delle utenze idriche: consultare e pagare le bollette in completa sicurezza, attivare la bolletta web e la domiciliazione, inviare l’autolettura, monitorare lo stato delle richieste, prenotare un appuntamento tramite lo Sportello Digitale con un operatore in videochiamata e molto altro.

Tra le principali novità introdotte, la possibilità per i clienti con più utenze di accedere a profili differenziati in base alle diverse tipologie: privato, condominio, azienda. È stata completamente rinnovata e resa dinamica la modalità di navigazione: tutti i clienti potranno visualizzare i dettagli dei contratti di fornitura e gestirli in completa autonomia all’interno di un’unica sezione facilmente accessibile.

Per accedere a MyFiora, ovunque e senza limiti di orario, basta andare sul sito e cliccare sui link dedicati. L’area clienti è inoltre disponibile per i dispositivi mobile ed è scaricabile gratuitamente dagli store Android e Ios.

Un gestore moderno dinamico, che riesca a semplificare le pratiche burocratiche e rendere più facile la vita ai cittadini ecco lo scopo dell'azienda. Un obbiettivo che passo dopo passo sta cercando di raggiungere.