Attualità

​AdF, il bonus fedeltà piace ai clienti

L'iniziativa a sostegno delle famiglie e dei soggetti più sensibili alle tematiche ambientali è stata un successo e per questo sarà riproposta

L’apprezzamento per l’idea di dare un incentivo al consumatore che passa alla bolletta web è molto gradito e in continua crescita. Oltre 40mila i clienti che hanno maturato il bonus di 5 euro una tantum, pertanto l’azienda ha deciso di prorogarla fino al prossimo 31 Dicembre.

"Dopo dieci mesi dal lancio - si legge in una nota - Adf ha già erogato oltre 200mila euro di bonus fedeltà in bolletta, confermando l’attenzione da parte dell’azienda nei confronti dei clienti che compiono azioni virtuose"

Un grande riscontro anche tra coloro che utilizzano solitamente canali più tradizionali nella gestione delle utenze che, sottolinea Adf "Conferma la crescente fiducia nei confronti dell’azienda e una maggiore sensibilità verso iniziative di salvaguardia ambientale".  Con la proroga del bonus fedeltà, prosegue la campagna di promozione dei servizi digitali di AdF. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono presenti sul sito dell'azienda.

Spesso anche delle piccole azioni come quella di eliminare le bollette cartacee e spostare tutte le informazioni sul digitale aiuta l'ambiente. Meno consumo di carta e meno rifiuti, oltre ad un taglio dei costi per la spedizione, un aspetto economico non da poco per l'azienda.