Sport

L' Emma Villas si arresta ai quarti di finale

Tagliata fuori dai play off da un'agguerrita Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania, che in due gare ha strappato la qualificazione in semifinale

La Tuscania sormonta l'Emma Villas vincendo il match di questa sera per 3 set a 1.

Starting six per la squadra ospite composto da Calonico, Ottaviani, Mrdak, Monopoli, Shavrak, Esposito e il libero Bonami; per la squadra di casa formato da Scappaticcio, Majdak, Di Marco, Braga, Raffaelli, Noda Blanco e il libero Marchisio.

Il primo campionato di serie A2 dell'Emma Villas Siena termina dunque ai quarti.

"Ringrazio calorosamente tutto il pubblico di Siena. - dichiara il Presidente Giammarco Bisogno - Siamo stati accolti benissimo dalla città, dall'amministrazione comunale, dalla Mens Sana e dalle altre società sportive. Un ringraziamento speciale va anche ai nostri sponsor che ci hanno sostenuto per tutta la stagione, i quali avremo occasione di ritrovare prossimamente. Nonostante le numerose difficoltà incontrate durante l'anno i ragazzi hanno lavorato tanto e per questo desidero ringraziare anche loro, tutta la società e i tecnici. Adesso ci prenderemo qualche giorno di riposo per poi ripartire subito con la pianificazione della prossima stagione."