Politica

Al via la festa del PD con la "Città futura"

​Dal 19 Agosto in Fortezza al via la festa con due dibattiti ogni sera, buon cibo e voglia di dare un contributo alla discussione politica cittadina

Sarà un'occasione di confronto e di approfondimento, per riflettere insieme sul futuro del PD e della nostra Città, per costruire le proposte della Siena del futuro.

Sono queste le premesse che anima gli organizzatori della festa del PD senese.

La Festa si sposterà al Circolo delle Logge del Papa nei giorni da giovedì 25 a sabato 27 Agosto, per proseguire al Circolo dell'Acquacalda (Loc. Fontebecci) dal giovedì successivo 1 Settembre a sabato 3 Settembre. 

Interverrà il presidente della Regione Enrico Rossi il 25 Agosto, l'eurodeputata Simona Bonafè venerdì 2 Aettembre e il Presidente della Commissione Agricoltura presso la Camera dei Deputati Luca Sani il 3 Aettembre.
La Festa si concluderà domenica 4 Settembre con una vista guidata nel pomeriggio presso il S. Maria della Scala e con una cena finale di sottoscrizione al Circolo della Coroncina.
Una delle maggiori novità per quest'anno riguarda il Punto di ascolto del Cantiere delle idee, gestito anche in collaborazione con i Giovani Democratici.