Imprese & Professioni

Al via la prima StartUp Battle sul made in Italy

Promossa e organizzata da Confimprese Area vasta Arezzo-Grosseto-Siena, AssoretiPmi delegazione provinciale di Siena, Clhub e Terre Comuni

Si svolgerà mercoledì prossimo 28 Settembre, presso l'Auditorium di Fontebecci, la prima Startup Battle di Siena.

Un nuovo format ideato da Clhub, società di internazionalizzazione, innovazione e digitalizzazione che ripropone sul territorio senese l'evento principale con sede a Cagliari. 

In pratica sette startup selezionate saranno in gara tra di loro per essere giudicate da una giuria composta da composta dai rappresentanti di Chianti Banca, Camera di commercio di Siena, Confimprese Area Vasta Ar-Gr-Si, AssoretiPmi, Clhub, Confimprese Area Vasta di Siena, Terre Comuni.

Sulla base del progetto, delle idee innovative, della possibilità di impiego di nuove risorse, la giuria selezionerà due progetti che parteciperanno alla finale in Sardegna. Una giuria nazionale ed internazionale aggiudicherà 10 mila euro per far partire il migliore progetto comprensivo di un periodo di incubazione presso la sede di Clhub a Capoterra, durante la quale potrà beneficiare di diversi servizi al fine di sviluppare la propria idea di business.