Cultura

Art Photo Travel fa tappa al Liceo artistico

​Il Liceo Artistico Duccio di Buoninsegna di Siena resterà aperto, anche questo fine settimana, per la mostra fotografica di Luca Bracali

Un’opportunità resa possibile da studenti e professori che hanno dato la loro disponibilità a tenere aperta la scuola per la mostra che proseguirà fino a mercoledì 30 Novembre.

Luca Bracali ha esposto a Siena con la mostra “Pianeta Terra. Un mondo da salvare”, 50 scatti inediti da tutto il mondo. In tanti hanno visitato la scuola e hanno espresso il loro entusiasmo per la bellezza degli ambienti e grande interesse per lo straordinario patrimonio artistico in essi contenuto.

“Siamo felici – sottolinea Giovanni Pala, responsabile Liceo Artistico – di rinnovare il sodalizio con l’Art Photo Travel Festival e con il suo creatore, Luca Venturi. Docenti e studenti hanno dato la loro disponibilità a tenere aperta la scuola, consentendo così a tutti di ammirare gli scatti di Bracali. Con il fotografo pistoiese c’è stata massima sintonia sia per l’allestimento che in occasione della lezione tenuta per l’apertura della mostra."