Attualità

L'Asp è alla ricerca di un coordinatore sanitario

Pubblicato sul sito web dell'Ente il bando aperto fino al 17 febbraio. Un ruolo importante all'interno della struttura di controllo

Il posto all'interno di una struttura pubblica non smette mai di essere un sogno nel mondo del lavoro troppe volte precario. La notizia della possibilità di essere assunti presso l'Asp Città di Siena per molti è un'occasione da non perdere. 

E stata indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, di una figura di medico a cui conferire l’incarico di coordinatore sanitario da inserire all’interno delle attività della Asp con contratto di lavoro a tempo determinato.

Il coordinatore sanitario, ai sensi del vigente Regolamento di Organizzazione, dovrà assolvere i  compiti di coordinamento e organizzazione dei servizi socio-sanitari aziendali, vigilare la situazione sanitaria generale degli ospiti delle Rsa e Ra secondo le norme che regolano la professione medica e tutte le attività necessarie a garantire la sicurezza sanitaria dei pazienti presenti nelle strutture.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sul sito web dell’Azienda Aso Città di Siena, inviandola al seguente indirizzo di PEC aziendale: direzione@pec.asp.siena.it.

Tutte le informazioni e il bando in oggetto, pubblicato sul sito di Asp il giorno 2 febbraio 2022, possono essere consultati sul sito web dell'Ente, in particolare qui vi sono descritti i vari requisiti per poter partecipare al bando. Una occasione importante per chi è alla ricerca di una carriera nel campo sanitario.