Attualità

Assemblea dei soci Mens Sana Basket 1871

Nel pomeriggio si sarebbe dovuta tenere l'assemblea per decidere il futuro della società e sventare un nuovo fallimento. Nessuno si è presentato

Era un'ipotesi che in molti avevano avanzato e oggi pomeriggio purtroppo è diventata concretezza. L'assemblea dei soci Mens Sana Basket 1871 è completamente andata deserta. Non si sono presentati l'azionista di maggioranza, ovvero la Polisportiva Mens Sana e nemmeno  Danilo Bono, unico consigliere d'amministrazione in carica. Secondo quanto si apprende il cda si riserva di assumere ogni iniziativa necessaria secondo quanto disposto dal codice civile.

L'incontro che avrebbe dovuto decidere del futuro biancoverde viene rinviato al 7 o 8 marzo. Tutto da decidere in questo lasso di tempo e cercare di trovare soluzioni per nuove risorse economiche necessarie per il proseguo dell'attività.

Dopo quanto accaduto nelle ultime settimane dovranno necessariamente essere soggetti nuovi a far fronte alle necessità finanziarie della società con un bilanciamento della politica della riduzione dei costi nient'altro che facile.

Il mercato parla per adesso di un interessamento da parte di Caserta per Diliegro, ma è ancora tutto da confermare.