Politica

Azione presenta il suo candidato a sindaco Bozzi

Appuntamento sabato 18 alle 10 per ufficializzare la partenza della campagna elettorale del movimento di Calenda

"È arrivato il momento di cambiare il corso delle cose. Siena merita molto di più di quanto fatto fino ad ora da chi l’ha amministrata. C’è bisogno subito di azioni concrete per garantire un futuro migliore alla città ed alla sua provincia".

E’ partendo da questi presupposti che Azione Siena ha ufficializzato nei giorni scorsi la candidatura a sindaco di Roberto Bozzi, in vista delle prossime elezioni comunali: una persona che ha alle spalle una lunga esperienza amministrativa e che è ritenuta quella giusta per guidare e gestire un sistema complesso come quello di Siena.

Per presentare le proposte concrete per rimettere in piedi la città il candidato sindaco si presenterà agli elettori e a tutti i senesi, sabato 18 marzo, alle ore 10, presso la sede di Azione Siena in via della Sapienza 84.

Ci sarà spazio per un confronto aperto sui temi proposti con tutti i presenti e sarà anche l’occasione per raccogliere idee e spunti ulteriori. Questa candidatura ha incrinato i rapporti tra le due anime del Terzo Polo, Italia Viva ha infatti scelto di presentare oggi pomeriggio il proprio candidato a sindaco, separandosi di fatto dal movimento di Calenda.

Sarà quindi una sfida nella sfida quella tra due partiti ufficialmente alleati in Parlamento ma nel contesto senese avversari.