Sport

Basket, la Virtus punta a chiudere il roster

La squadra ha già iniziato a lavorare in vista della prossima impegnativa stagione. La società sta lavorando per completare la squadra a fine mese

E’ ufficiale l’arrivo in doppio tesseramento di Matteo Neri, guardia-ala classe ’98 di 191 centimetri nato a Bergamo, ma senese a tutti gli effetti. 

Il giocatore è arrivato in prestito dalla PMS Moncalieri, e giocherà anche nella formazione Under 20 della Mens-Sana allenata da coach Catalani.

Da Settembre sarà a disposizione di coach Braccagni e si allenerà fino ad allora con la Mens Sana Basket grazie all'accordo di collaborazione tra le due società che rappresenta un importante passo avanti per la costruzione di un rapporto volto a rinforzare i vivai delle due società sportive

“Sono felice di poter avere la possibilità di tornare a giocare nella città in cui vivo, in un campionato importante, in una squadra composta sia da giovani che da giocatori di qualità ed esperienza e per una società storica e piena di entusiasmo.- ha dichiarato non appena arrivato a Siena Matteo Ner i-  Mi impegnerò al massimo per crescere come giocatore per poter dare un contributo importante a questa squadra. Avendo giocato per anni nelle giovanili della Mens-Sana, conosco quasi tutti i miei compagni e lo spirito della Virtus”.