Attualità

Biblioteca degli Intronati pronta a riaprire

L'attività ricomincia dal 18 gennaio, sono infatti terminati i lavori di manutenzione straordinaria. Prosegue anche l'iniziativa nelle Librerie

Riapre il 18 gennaio la Biblioteca comunale degli Intronati. Sono infatti terminati gli interventi di manutenzione straordinaria. Ecco l'orario: lunedì, mercoledì, venerdì 9-13.30, martedì e giovedì 9- 13.30 e 14.30-18.30, sabato chiuso.

Per usufruire del servizio di prestito si deve inviare una mail a prestito@biblioteca.comune.siena.it con la lista dei materiali desiderati (massimo 5 documenti tra libri e multimediali) completi di titolo, autore e collocazione. Anche per quanto riguarda la consultazione, è su appuntamento; per prenotare è necessario scrivere a consultazione@biblioteca.comune.siena.it indicando la lista dei documenti, anch’essi completi di titolo, autore e collocazione.

Prosegue, inoltre, l’iniziativa “La Biblioteca va in libreria” grazie alla quale, per i prossimi tre mesi, si potrà ritirare il prestito del materiale della Biblioteca (massimo 2 libri e 3 dvd) nelle librerie cittadine. 

Per attivare il servizio: prestito@biblioteca.comune.siena.it, indicando i titoli delle opere e il nome della libreria scelta, dopodiché bisognerà attendere la conferma della disponibilità di quanto richiesto. Per il ritiro occorrerà presentarsi in libreria con un documento di riconoscimento. Partecipano all’iniziativa le librerie: Becarelli, Feltrinelli, Mondadori, Palomar, Senese e Volta la Carta.

Per informazioni contattare la Biblioteca telefonando allo 0577 292636 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.