Attualità

Biglietti solidali, ecco quanto è stato raccolto

Dalla vendita dei biglietti in edizione limitata della Tiemme l'incasso è stato versato sull’apposito conto corrente dell’Anci per i terremotati

Sono stati ben 20mila e 200 euro i soldi che con i biglietti della Tiemme serviranno per la ricostruzione post sisma dei comuni del Centro Italia.

Ben 17mila biglietti che la Tiemme aveva messo a disposizione gratuitamente devolvendo l'intero ricavato.

Il presidente di Tiemme, Massimo Roncucci, ha consegnato copia del bonifico che è stato effettuato a favore dell’Anci al Sindaco di Siena, Bruno Valentini, in qualità di delegato Anci alla Protezione Civile.
“Siamo soddisfatti della risposta che la nostra utenza ha saputo dare a questa iniziativa, – commenta il Presidente di Tiemme Spa, Massimo Roncucci – che abbiamo deciso di promuovere per dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dai tragici eventi sismici. Abbiamo contestualmente scritto all’Anci per chiedere di essere informati su quali progetti contribuiremo a realizzare con il nostro versamento. La nostra iniziativa non si ferma qui: proseguirà, infatti, fino al 31 Gennaio 2017 la possibili da parte dei nostri dipendenti, in virtù dell’invito promosso da Confservizi, Cgil, Cisl e Uil, di devolvere l’importo equivalente ad un’ora di lavoro a sostegno del percorso di ricostruzione dei paesi del Centro Italia”.