Sport

Calcio, finisce in pareggio tra Robur e Pontedera

La stagione del Siena inizia col pareggio fuori casa contro il Pontedera. 1-1- il risultato finale con tifoseria a pieno sostegno della squadra

Erano presenti anche Anna Durio e Federico Trani al debutto della squadra bianconera nell'esordio esterno. Tra la preoccupazione delle ultime vicende sulla proprietà, legate al diritto di prelazione fatto valere da Mele, e l'entusiasmo di veder messo in atto il progetto a cui sta lavorando la nuova dirigenza.

Sul fronte tecnico, invece, la squadra di Colella parte affannata con occasioni da gol in cui il Siena si è fatto trovare impreparato.

E' quasi a metà secondo tempo che cambia tutto, quando al 34′ della ripresa, Bonaventura si smarca e mette un'ottima palla in area di rigore dove arriva Calcagni e mette a segno la rete del vantaggio.

Doòpo soli quattro minuti dallo svantaggio arriva la rete del pareggio bianconero quando il portiere Citti, impreciso nella respinta passa a D’Ambrosio che sigla l’1-1. 

Comunque soddisfatto mister Colella: “Un pareggio in rimonta va sempre bene. E’ positivo constatare che questa è una squadra che non molla. Dobbiamo ancora lavorare molto ma penso che le basi per fare bene ci possano essere”.