La rivoluzione di Montanari prosegue, dopo meno di 30 giorni dal suo insediamento, il Siena Calcio comunica ufficialmente che da ieri la nuova Società bianconera ha modificato la propria ragione sociale. Passa da Associazione Calcio Noah Siena 1904 ad Associazione Calcio Robur Siena 1904 (Acr Siena).
Al contempo viene reso noto che l’azienda è stata trasformata da Società a responsabilità limitata in Società per azioni con conseguente delibera di aumento di capitale. Nei prossimi giorni verranno eseguiti tutti gli aggiornamenti, dal sito internet alle documentazioni. Il Presidente Montanari, inoltre, informa che con il supporto dei propri legali provvederà nei prossimi giorni a presentare alle autorità competenti una offerta per l’acquisizione dello storico marchio “Ac Siena”.
"Il Patron del Siena si impegnerà in ogni possibile sforzo per restituire alla Robur il suo storico stemma che fa parte del cuore di tutti i tifosi e della storia del calcio italiano". Un'affermazione che riempie di gioia e soddisfazione tutti gli amanti della squadra che non vedono l'ora di assistere alle partite in campo.