Attualità

Il coach dell'Italbasket Sacchetti ospite in città

Il Panathlon Club di Siena nella sua conviviale di aprile ha ospitato l'allenatore della nazionale italiana di pallacanestro

Un incontro importante e molto interessante per gli amanti dello sport e del basket. Si è tenuta presso la splendida cornice dell’Hotel Garden di Siena la Conviviale del mese di aprile del Panathlon Club di Siena presieduto da Fabio Bruttini. 

Ospite d’onore della serata Coach Romeo “Meo” Sacchetti, attuale Capo Allenatore della Nazionale italiana di basket ed ex cestista di lungo corso che ha calcato per molto tempo i parquet dei migliori club professionistici di serie A italiani negli anni ’70 ed ’80. Oltre a Coach Sacchetti erano presenti alla serata molti ospiti compresi i rappresentanti del Costone Siena, Mens Sana Siena e Virtus Siena Andrea Naldini, Riccardo Caliani ed Andrea Spinello.

Nel corso della serata sono stati inoltre presentati due nuovi soci che vanno ad arricchire il numeroso Club senese: si tratta di Silvia Cappelli, medico geriatra per la categoria arbitri e d iClaudio Beccarini Crescenzi, farmacista per la categoria automobilismo. Una serata di sport e incontri per approfondire la passione comune per lo sport.