Attualità

Il Comune offre un incarico specializzato

Figura professionale importante e di prestigio. Bando aperto fino al 24 dicembre, tutte le informazioni sul sito dell'Ente

Pubblicato all'Albo Pretorio on line del Comune l'avviso di selezione per il conferimento di un ruolo importante nella gerarchia amministrativa dell'Ente. Si tratta di un incarico a tempo determinato di alta specializzazione alla Direzione Generale Apicale Strategica e di Coordinamento.

I candidati, oltre ai requisiti generali di accesso, devono essere laureati in ambito giuridico/economico, o un titolo di studio equipollente, conseguita presso una università italiana o estera.

Richiesta, inoltre, specifica e comprovata esperienza professionale pluriennale almeno quinquennale, maturata nell'ambito dei settori riguardanti l'incarico. Tutte le informazioni dettagliate sul bando e sui titoli richiesti e le modalità di presentazione della domanda.

L'esperienza professionale dovrà essere dettagliatamente descritta nel curriculum allegato alla domanda di partecipazione che, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere presentata, entro il prossimo 24 dicembre, esclusivamente in modalità on line, accedendo esclusivamente tramite Spid.

Un importante opportunità lavorativa per coloro che grazie alle loro qualifiche e competenze professionali possiedono i requisiti previsti dal bando