Attualità

Vincenzo Boccia è il presidente di Confindustria

Il commento di Andrea Fabianelli, presidente Confindustria Toscana Sud, soddisfatto per la nomina di Vincenzo Boccia a presidente nazionale

E' Vincenzo Boccia il nuovo presidente di Confindustria al posto di Giorgio Squinzi, arrivato a fine mandato. 

 Gli imprenditori di Arezzo, Siena e Grosseto si erano schierati al suo fianco nella fase delle consultazioni, per quanto non fosse facile scegliere visto le grandi doti umane ed imprenditoriali anche del suo sfidante Alberto Vacchi, che ringraziamo per essere stato disponibile a competere in questo confronto.

"Boccia ha grandi capacità imprenditoriali, una profonda esperienza associativa e ha da sempre dimostrato attenzione alle necessità delle grandi, medie e piccole imprese", ha dichiarato il Presidnte di Confindustria Toscana Sud Fabianelli.

"Siamo certi che Boccia saprà dare impulso e stimolo alla crescita delle imprese del nostro paese. Il suo primo compito sarà quello di creare una forte squadra per portare avanti con vigore i grandi impegni di Confindustria a difesa di tutte le imprese che l'associazione ha l'onore di rappresentare. Confindustria Toscana Sud sarà pronta a contribuire con il proprio lavoro a questa nuova fase di attività dell’associazione".