Attualità

Consultazione pubblica contro la corruzione

Il Comune apre una procedura relativa al piano triennale di prevenzione e di trasparenza per il biennio 2022/2024

Allo scopo di favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini e di tutti i soggetti portatori di interessi collettivi, l’Amministrazione comunale ha aperto una procedura di consultazione pubblica per recepire proposte di modifica o integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-23 già approvato, in vista dell’aggiornamento 2022-24.

Le osservazioni dovranno pervenire entro il prossimo 26 novembre utilizzando l’apposito modulo disponibile, unitamente all’avviso, alla pagina Amministrazione Trasparente-Altri Contenuti- Prevenzione della Corruzione. L’invio potrà essere effettuato in forma telematica all’indirizzo PEC comune.siena@postacert.toscana.it o alla e-mail controlli@comune.siena.it oppure con fax al numero 0577 292470 o posta ordinaria all’ufficio Protocollo (Il Campo, 1).

L’esito della consultazione sarà pubblicato con l’indicazione dei contributi pervenuti. Il Comune procederà all’approvazione del documento valido per il triennio 2022-2024, entro il prossimo 31 gennaio.