Politica

Daniele Vivaldi eletto segretario di Azione

Nel fine settimana si è tenuto l'incontro che ha dato vita all'organizzazione sul territorio del soggetto politico fondato da Calenda

Carlo Calenda

Sabato si è tenuto il primo congresso provinciale di Azione Siena che ha eletto il Segretario e  delegato all’assemblea nazionale.

Presso la sala dell’Hotel Il Piccolo Castello di Monteriggioni, si è tenuto il primo congresso provinciale di Azione. Un passo fondamentale nella strutturazione del partito nel nostro territorio. È stato eletto per acclamazione Davide Vivaldi, quale segretario provinciale e delegato al prossimo Congresso Nazionale di Roma. 

Nella stessa votazione sono stati anche eletti i 20 membri del Consiglio direttivo provinciale. Il segretario e il consiglio direttivo ringraziano i politici che sono intervenuti in presenza o online. Durante il congresso si sono tenute le due tavole rotonde che hanno animato l’evento con argomenti interessanti e utili spunti per il futuro di Siena e Provincia

Un momento importante per strutturare il nuovo soggetto politico e per affrontare temi di importanza locale e nazionale e pensare al futuro.