Attualità

Al via le domande per iscriversi agli Asili

Dal 4 gennaio sarà possibile fare tutte le procedure online fino al 28 gennaio. Tutte le informazioni sul sito del Comune

Come ogni anno si la scuola guarda al futuro ed è possibile accogliere le domande per il nuovo anno scolastico. Dal 4 gennaio c'è la possibilità di presentare la richiesta d’iscrizione alle scuole dell’infanzia comunali per l’anno 2022/2023.

E’ quanto deliberato oggi dalla Giunta comunale ai fini dell’iscrizione e del trasporto per il prossimo anno scolastico. Sul sito del Comune di Siena è stata resa operativa la possibilità di ricercare la scuola di appartenenza on line da parte delle famiglie.

Le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali “M.Meoni”, “Raggio di Sole”, “A.M.E.Agnoletti”, “Asilo Monumento”, “S.Marta” e “B.Vestri” dovranno essere presentate on line tramite il portale comunale e sono riservate ai bambini nati negli anni 2017-2018-2019 ed a disponibilità di posti, anche per i bambini nati entro il 31 gennaio 2020.

Con l'inizio del nuovo anno le famiglie dovranno iniziare a pensare al futuro dei propri bambini, iniziando a scegliere la scuola dell'infanzia che li accoglierà per i successivi 3 anni.