Attualità

Donatella Cinelli Colombini premiata con la grappa

Una bottiglia da 5 litri di grappa Brunello Riserva “Oro dei Carati –spirito eccelso per eccelsi spiriti” in occasione della festa d’estate

E' ormai un appuntamento consolidato nella Distilleria Nannoni che ha premiato quest'anno Donatella Cinelli Colombini, sulla bottiglia un’etichetta creata appositamente con la dedica: “Grande Donna che con spirito libero e creativo porta entusiasmo, gioia e innovazione nell’ambito di ogni sua iniziativa, ben oltre il mondo del vino. Questa gente di Maremma, temprata agli affanni, mai vinta dalla fatica, nè piegata dall’ostilità della natura …. Gente che ha curato con amore e lungimiranza la sua “amara terra” trasformandola da inospitale nel più accogliente giardino; gente di cui, con gratitudine, orgoglio, rispetto, vogliamo essere gli eredi morali”.

La padrona di casa Priscilla Occhipinti, Maestra distillatrice più premiata al mondo, ha accolto oltre 500 invitati anche per questa occasione all'interno del parco nella distilleria.

Numerosi sono i premi internazionali, l'ultimo la settimana scorsa  con due medaglie d’oro e una d’argento nel Tasting Contest organizzato a Mosca da Alexey Zaytev.