Attualità

Ecco come cambia il servizio rifiuti il 1° maggio

​Sei Toscana comunica le variazioni nel servizio dei rifiuti per la giornata festiva dei Lavoratori. Il porta a porta non si ferma

Come ogni celebrazione nazionale o religiosa che si rispetti i servizi ordinari vengono ridotti. Sei Toscana comunica tutte le variazioni previste per la Festa dei Lavoratori, lunedì  maggio

Nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare Siena, Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole, Chianciano Terme, Chiusi, Colle Valdelsa, Montalcino, Montepulciano, Monticiano, Pienza, Poggibonsi, Rapolano Terme, San Gimignano, Sinalunga, Sovicille, Torrita di Siena, Trequanda lunedì 1° maggio i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

In quella giornata anche a Siena la raccolta porta a porta nel centro storico sarà svolta regolarmente nella Zona B: carta e cartone, organico e multimateriale.

Sei Toscana ricorda che saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

La società confida nel rispetto e nella correttezza degli utenti per poter garantire il decoro necessario.