Sport

Emma Villas in preparazione per Tuscania

L'allenatore dei biancoblu: "Stiamo lavorando bene, ma dobbiamo migliorare ancora tanto. La Tuscania è ad un ottimo livello"

Interviene così l'allenatore della squadra di volley di Siena Paolo Tofoli.

Inizia un periodo delicato ed impegnativo per la Emma Villas Siena che affronterà prossimamente due sfide difficili.

Domenica 13 Novembre alle ore 16 a Viterbo contro Tuscania e dopo in casa sabato 19 Novembre alle ore 20,30 contro Castellana Grotte

"Saranno naturalmente due partite molto importanti – ha commentato in conferenza stampa il coach della Emma Villas Siena, Paolo Tofoli –. Tuscania è una buonissima squadra e quindi sarà una sfida difficilissima per noi. Dovremo essere al 100 per cento per poter fornire una buona prestazione e cercare di fare risultato. Dopo penseremo a Castellana Grotte che è uno squadrone. Rispetto allo scorso anno Tuscania ha cambiato alcuni giocatori, ha cambiato la diagonale palleggiatore-opposto, un centrale, il libero: in generale hanno una squadra di ottimo livello e anche con delle buonissime riserve. Io sono stato lì come allenatore, sono affezionato all'ambiente e ai tifosi e quindi proverò una certa emozione anche se in questa circostanza si giocherà a Viterbo. Alla sfida contro Castellana Grotte, poi, penseremo da lunedì mattina".