Sport

Emma Villas, serve ritrovare la concentrazione

​Settimana di preparazione intensa per la squadra di volley senese in vista del big match contro la Bcc Castellana Grotte

Si disputerà domenica 15 Gennaio alle 18 la prossimo partita di campionato per l'Emma Villas, reduce dalla pesante sconfitta contro Tuscania.

“Più vinci e più rischi di perdere – ha detto in conferenza stampa il direttore sportivo della Emma Villas Siena, Fabio Mechini –. Abbiamo perso contro Tuscania in uno scontro diretto, ma non è un dramma. Abbiamo giocato la nostra partita e abbiamo dimostrato che avremmo potuto anche vincere. Dobbiamo migliorare nelle cose e negli aspetti che ci mancano. Abbiamo commesso molti errori al servizio, specie in alcuni set. Dobbiamo crescere anche nel rapporto muro-difesa, quindi dovremo riuscire a battere e a difendere meglio”.

Adesso è tempo dunque di preparare con grande concentrazione la prossima partita contro Castellana Grotte ma prosegue anche l’organizzazione in vista della grande finale di Coppa Italia di Serie A2 che si giocherà domenica 29 Gennaio alle ore 14 a Casalecchio di Reno sempre contro Tuscania.