Sport

Emma Villas, servirà una grande prestazione

La squadra del volley senese si prepara ad affrontare la prossima sfida di sabato sera. Sarà un appuntamento impegnativo

Fabrizio Grieco e Marco Fabroni

Un big match, che si giocherà per sabato 19 Novembre a partire dalle ore 20,30 al PalaEstra di Siena tra la formazione biancoblu del presidente Giammarco Bisogno e l'attuale capolista del girone bianco del campionato di Serie A2 di pallavolo maschile, vale a dire la Bcc Castellana Grotte.

"Abbiamo avuto alcune lacune durante la gara – ha detto Grezio – serviva una maggiore convinzione in quella che è stata comunque una bella partita. Il primo set lo hanno vinto loro con merito, nel secondo siamo stati sempre avanti noi mentre nel terzo eravamo avanti fino ad un loro break che è risultato decisivo. In quel momento siamo stati poco lucidi. Credo che Tuscania abbia fornito la migliore prestazione stagionale mentre noi non abbiamo fatto la nostra migliore partita. Ora dovremo cercare di dare il massimo contro Castellana Grotte, una squadra che ha vinto tutti i match giocati e che ha negli attaccanti i suoi punti di forza. Non dobbiamo stravolgere niente rispetto a quello che abbiamo fatto fino ad oggi, la squadra ha sempre risposto bene e fino ad adesso ha dimostrato il suo valore".